Seleziona una pagina

Alla terza edizione, questa fiera conferma le aspettative. Auto interessanti e location di tutto rispetto. Rivenditori, club e qualche banco di ricambi era la composizione dell’offerta per questa edizione.

M

A

G

A

Z

I

N

E

Tanto di cappello agli organizzatori che hanno ideato questa manifestazione dal nome così particolare e dedicata ad una specifica tipologia di auto.

La scelta del polo fieristico bresciano, che spesso viene utilizzato per eventi riguardanti i motori, ha accolto e coinvolto un pubblico sempre più numeroso.

Tante auto, oltre alle spider c’erano anche coupè, come indicato nella locandina, disposte nel padiglione centrale, oltre che quello a sinistra. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere che non c’erano solo auto nuove o recenti, bensì è stato dato parecchio spazio alle auto d’epoca e classiche con alcune anteguerra davvero interessanti.

Andiamo a vedere le classiche selezionate da areagarage:

Berlinetta effeffe http://www.effeffecars.com/

BMW 328 cabriolet

Jaguar XK 120

Un bellissimo stand di Porsche 911

Fiat 502 e OM

Fiat 500 Sport allo stand trofeo Valli Bresciane

MG Magnette K3 anno 1934

Morris Cowley anno 1933

Stand 1000 Miglia

Allard K2

OM 665 Superba

non solo cabriolet, Maserati Mistral, Merak e Indy

Panoramica di auto con Jaguar XK 120, Porsche 356

La durata dell’evento era dal pomeriggio del venerdì, Sabato e Domenica tutto il giorno, i 10 Euro di ingresso ci sono sembrati giusti e non abbiamo riscontrato alcun problema relativamente all’organizzazione. In un paio d’orette si possono ammirare le auto esposte nei 2 padiglioni, con l’aggiunta di qualche banco di mostrascambio. Ci auguriamo che i nostri cugini bresciani riescano a far crescere questa bella iniziativa anche per gli anni futuri.